AINC

Entra a far parte della nostra associazione e partecipa ai nostri eventi

Iscrizione o Rinnovo

Quota Associativa

L’AINC è stata fondata ad Assisi il 5 aprile 2014 ed ha visto la partecipazione di circa 300 soci fondatori provenienti da ogni parte d’Italia. La sua sede legale è presso l’Istituto Serafico per ciechi e sordomuti, di Assisi, fondato da Santo Ludovico Da Casoria, luogo in cui ogni giorno ci si prende cura della disabilità.

L’AINC è impegnata in una costante operazione di sensibilizzazione attraverso numerosi convegni, assemblee, simposi, tavole rotonde, presentazioni di libri.

Una vera e propria opera di diffusione di una cultura della responsabilità e solidarietà.

La partecipazione all’AINC è riservata ai Notai cattolici italiani e stranieri, vincitori di concorso, in esercizio o in pensione, che sono parte della Chiesa cattolica e accettano la dottrina e la morale cristiana, ai sensi dell’art. IV dello statuto dell’associazione.

Partecipa agli eventi

Acquista direttamente online