Istituto Serafico

L'amore concreto

L’Istituto Serafico per sordomuti e ciechi è un Ente Ecclesiastico senza scopo di lucro che promuove e svolge attività riabilitativa, psicoeducativa e assistenza socio-sanitaria per bambini e giovani adulti con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali.

Mission

Valori

La vita prima di tutto! Un’attenzione particolare che abbiamo nel rispettare il valore e la dignità della vita.

Vision

Crediamo che i limiti e le fragilità siano una risorsa per tutta la comunità e fondamentali nello sviluppo di una società più giusta e più umana.

"Ci prendiamo cura della persona nella sua totalità coniugando principi etici, evidenze scientifiche ed esperienza clinica."

Istituto Serafico

Visita il sito ufficiale